Tamponi con erbe officinali (Pinda Svedhana) - Centisia - Cosmesi Naturale

Vai ai contenuti

Tamponi con erbe officinali (Pinda Svedhana)

Linee di prodotti

Dalla millenaria tradizione erboristica asiatica, i nostri Tamponi per massaggi sono realizzati impiegando solo erbe officinali selvatiche, 100% naturali. La miscela è costituita da più di 15 erbe, foglie e radici: acacia concinna, cassia siamea, tamarindo, crinum lily, eucalipto, kaffir lime, lemon grass, curcuma longa, galanga, borneo camfora, zenzero ed il sale che aiuta ad assorbire l’umidità e contribuisce a fare  penetrare attraverso la pelle i principi attivi più facilmente.
Questi tamponi scaldati costituiscono un utile apporto per alleviare tensioni e rigidità. Inoltre sono considerati ottimi stimolatori della funzione energetica del corpo. Si otterrà un miglioramento della ossigenazione dei tessuti , della circolazione sanguigna e una importante azione drenante detossinante.
Otterrete così una pelle più tonica, elastica e luminosa.
Come si usano:
1)ammorbidire i tamponi in acqua per circa 1 minuto
2) riscaldarli per 10 -15 minuti a vapore acqueo oppure 2-3 minuti nel microonde
Dopo avere controllato  che il tampone non sia eccessivamente caldo, fare delle delicate pressioni sulle parti doloranti o rigide. I TAMPONI SI POSSONO UTILIZZARE AL MASSIMO DELLA LORO EFFICACIA 8 VOLTE.
Si può poi continuare con un tradizionale massaggio o dopo avere distribuito sul corpo dell’olio (consigliamo il nostro sesamo o vinaccioli) si esegue il massaggio direttamente manovrando i tamponi.

Centisia Tamponi con erbe officinali
Torna ai contenuti